Notizie

Finalmente iOS 14: disponibile il nuovo software per i device elettronici portatili di Apple

Dal 16 settembre è scaricabile l'aggiornamento software per tutti gli iPhone e iPad

Finalmente iOS 14: disponibile il nuovo software per i device elettronici portatili di Apple

Dal 16 settembre Apple ha finalmente reso disponibile iOS14, la nuova versione del software che permette agli iPhone di garantire l’eccezionale user experience che caratterizza il melafonino rispetto alla concorrenza.

 

Il nuovo iOS14, dopo l’anticipazione della versione beta a giugno 2020 alla Worldwide Developers Conference (maggiormente nota come WWDC), è stato definitivamente presentato nel corso dell’evento organizzato dalla casa di Cupertino il 15 settembre scorso.

 

Ma quali sono le novità di iOS14? Innanzi tutto, come era già stato ampiamente anticipato da alcuni insider, per la prima volta i widget fanno la loro comparsa su un iPhone. Inoltre, sempre in termini di interfaccia, sono state introdotte la App Clips - funzionalità che permette di utilizzare un’app senza scaricarla -, la Libreria app - che cataloga le app installate sul device - e la modalità Picture-in-Picture, che permette di riprodurre video in streaming o in videochiamata sotto forma di finestra all’interno di un’altra applicazione.

 

Apple ha poi studiato interventi di rinnovamento di alcune app di sistema, come Mappe - che ora contiene una guida con consigli di viaggio, raccomandazioni e navigazione in bicicletta, oltre che le posizioni delle colonnine di ricarica per auto elettriche -, Messaggi, Meteo, Musica, Salute e Siri. Di certo utilissima sarà la funzionalità di traduzione, grazie alla quale i proprietari degli iPhone, degli iPad e di tutti gli altri device mobili Apple potranno tradurre un testo in molteplici lingue in modalità offline.

 

Per quanto concerne la compatibilità del sistema operativo con i device, iOS14 può essere installato su tutti i dispositivi apple a partire dall’iPhone 6s.

Insomma, grazie a questo nuovo sistema operativo Apple ha nuovamente migliorato la user experience garantita dai propri device agli utenti, che avranno ancora più piacere ad utilizzarli.
 

Ma come fare ad utilizzare i propri device quando la loro batteria sarà scarica e non si avrà una presa e un caricatore a disposizione? Niente paura, c’è OSCAR!
 

Le nostre colonnine/totem blindate multifunzione OSCAR, infatti, sono dotate dei caricatori per tutti i modelli di iPhone e iPad in commercio, e saranno felicissime di ricaricare i vostri device gratuitamente ed in totale sicurezza e di disinfettare le loro superfici esposte tramite la nostra tecnologia brevettata con lampade UVC, che eliminano il 99,9% dei batteri e dei virus (compreso il SARS-Cov-2 responsabile del COVID-19). Le colonnine/totem OSCAR, infatti, sono le uniche in commercio che permettano la ricarica e la disinfezione dei disinfezione dei dispositivi elettronici portatili lasciati in carica.
 

Energy by OSCAR, when you need it!

Ultimi articoli

Notizie ed Eventi