Finalmente iOS 14: disponibile il nuovo software per i device elettronici portatili di Apple
Dal 16 settembre è scaricabile l'aggiornamento software per tutti gli iPhone e iPad

Dal 16 settembre Apple ha finalmente reso disponibile iOS14, la nuova versione del software che permette agli iPhone di garantire l’eccezionale user experience che caratterizza il melafonino rispetto alla concorrenza.
Il nuovo iOS14, dopo l’anticipazione della versione beta a giugno 2020 alla Worldwide Developers Conference (maggiormente nota come WWDC), è stato definitivamente presentato nel corso dell’evento organizzato dalla casa di Cupertino il 15 settembre scorso.
Ma quali sono le novità di iOS14? Innanzi tutto, come era già stato ampiamente anticipato da alcuni insider, per la prima volta i widget fanno la loro comparsa su un iPhone. Inoltre, sempre in termini di interfaccia, sono state introdotte la App Clips - funzionalità che permette di utilizzare un’app senza scaricarla -, la Libreria app - che cataloga le app installate sul device - e la modalità Picture-in-Picture, che permette di riprodurre video in streaming o in videochiamata sotto forma di finestra all’interno di un’altra applicazione.
Apple ha poi studiato interventi di rinnovamento di alcune app di sistema, come Mappe - che ora contiene una guida con consigli di viaggio, raccomandazioni e navigazione in bicicletta, oltre che le posizioni delle colonnine di ricarica per auto elettriche -, Messaggi, Meteo, Musica, Salute e Siri. Di certo utilissima sarà la funzionalità di traduzione, grazie alla quale i proprietari degli iPhone, degli iPad e di tutti gli altri device mobili Apple potranno tradurre un testo in molteplici lingue in modalità offline.
Per quanto concerne la compatibilità del sistema operativo con i device, iOS14 può essere installato su tutti i dispositivi apple a partire dall’iPhone 6s.
Insomma, grazie a questo nuovo sistema operativo Apple ha nuovamente migliorato la user experience garantita dai propri device agli utenti, che avranno ancora più piacere ad utilizzarli.
Ma come fare ad utilizzare i propri device quando la loro batteria sarà scarica e non si avrà una presa e un caricatore a disposizione? Niente paura, c’è OSCAR!
Le nostre colonnine/totem blindate multifunzione OSCAR, infatti, sono dotate dei caricatori per tutti i modelli di iPhone e iPad in commercio, e saranno felicissime di ricaricare i vostri device gratuitamente ed in totale sicurezza e di disinfettare le loro superfici esposte tramite la nostra tecnologia brevettata con lampade UVC, che eliminano il 99,9% dei batteri e dei virus (compreso il SARS-Cov-2 responsabile del COVID-19). Le colonnine/totem OSCAR, infatti, sono le uniche in commercio che permettano la ricarica e la disinfezione dei disinfezione dei dispositivi elettronici portatili lasciati in carica.
Energy by OSCAR, when you need it!
Condividi questo articolo
Ultimi articoli
Notizie ed Eventi

Notizie
Gli smartphone come risorsa: accelerano la ricerca contro il COVID-19
La scienza riguardo alla pandemia di Covid-19 ha ricoperto un ruolo fondamentale: infatti, è solo grazie ad essa che in appena un anno è stato possibile sintetizzare non uno, ma almeno 5 vaccini. Cont (...)

Notizie
Tante novità in casa Apple: vediamo cosa c'è di nuovo
Abbiamo già parlato dell’Evento Apple del 15 settembre, in cui la casa di Cupertino ha presentato la versione definitiva del nuovo sistema operativo per device portatili iOS14. L’Evento, però, è stata (...)

Notizie
Finalmente iOS 14: disponibile il nuovo software per i device elettronici portatili di Apple
Dal 16 settembre Apple ha finalmente reso disponibile iOS14, la nuova versione del software che permette agli iPhone di garantire l’eccezionale user experience che caratterizza il melafonino rispetto (...)

Notizie
TOTEM BREVETTATI PER LA DISINFEZIONE DI DISPOSITIVI ELETTRONICI CON LAMPADE UV
Secondo uno studio appena pubblicato, svolto da un team italiano composto da medici e astrofisici che fanno parte dell’Università degli Studi di Milano (dipartimento “Luigi Sacco”), Istituto nazionale (...)

Notizie
VADEMECUM PER LA RICARICA DEI VOSTRI SMARTPHONE...NEI NOSTRI TOTEM!
Posso usare un caricabatterie USB "generico" per caricare il mio smartphone? Sì, l'importante è che sia in grado di fornire una quantità di ampere uguale o superiore a quella del caricatore originale. (...)

Eventi
TOTEM DI RICARICA SMARTPHONE IN VATICANO!
Iniziamo l’anno con un grade evento !!!In occasione dell'evento #FAMVIN, da oggi 8 Gennaio fino a domenica 12, due dei nostri #Oscar saranno installati presso l’Istituto Patristico Augustinianum della (...)