Notizie

Totem per noleggio power bank: la soluzione per essere sempre carichi dove vogliamo!

Totem per noleggio power bank: la soluzione per essere sempre carichi dove vogliamo!

Secondo recenti indagini, il 70% di noi soffre di nomofobia. Ma di cosa si tratta? Nomofobia è un neologismo che significa, letteralmente, paura di essere senza smartphone; questa paura va intesa come paura di rimanere con la batteria scarica con la conseguente ansia relativa al rimanere senza la connessione garantita dai nostri smartphone.


 

Ad oggi, infatti, la nostra vita quotidiana è in costante movimento e la dipendenza dagli smartphone e dalla loro batteria è sempre più marcata. Un’ottima soluzione per ovviare al rischio di rimanere con la batteria dei nostri smartphone scarica sono i power bank.


 

I power bank sono uno strumento indispensabile per mantenere la connettività ovunque ci troviamo: che siamo un viaggiatore incallito, un professionista in costante spostamento o semplicemente una persona che vuole essere sempre raggiungibile, un power bank può essere il migliore alleato possibile.

 

Esistono power bank di tutti i tipi, con caratteristiche e performance di ricarica diverse; i migliori garantiscono alta capacità di ricarica e ottima portabilità, e per questo possono essere anche dispositivi piuttosto costosi.

Quindi, come fare a utilizzare un power bank sicuro e performante senza investire nel suo acquisto?

Semplice, c’è OSCAR! Energy by OSCAR ha sviluppato un servizio innovativo di noleggio totem con power bank. Il noleggio totem con power bank OSCAR include un totem - dotato di schermo informativo multifunzione - che contiene fino a cinquanta power bank pronti all’uso. L’utente può utilizzare i power bank richiedendoli tramite la nostra app in maniera facile, intuitiva e veloce, per poi - dopo la ricarica del proprio smartphone - ridepositarli all’interno del totem che provvede e ricaricare a sua volta i power bank.

 

Il noleggio totem con power bank OSCAR è perfetto per grandi eventi, festival e meeting aziendali: i power bank messi a disposizione dal servizio di noleggio totem OSCAR, infatti, permettono a tutti gli utenti di essere sempre connessi e carichi di energia!

Ultimi articoli

Notizie ed Eventi