Non lasciare che la batteria si caricasse al di sopra dell’80%
Novità per mantenere integra la batteria del tuo smartphone.

Gli esperti sostengono che, per un buon uso del proprio smartphone, l’ideale sarebbe non lasciare che la batteria si caricasse al di sopra dell’80% al giorno né lasciare che si assestasse tra il 30% e il 40%. Se stai pensando di acquistare i nuovi iPhone 11 e 11 Pro o se stai aggiornando iOS 13, la nuova versione del sistema operativo Apple, rimarrai sicuramente sorpreso dalle prime cariche della batteria. Le nostre colonnine totem di ricarica smartphone stanno già ricaricando i nuovi dispositivi Apple che hanno grandi novità in tema di ricarica.
Apple è preoccupata per il mantenimento dell’integrità delle batterie dei suoi smartphone il più a lungo possibile. In questo senso, attiverà una nuova funzionalità nel software. Fondamentalmente, si può caricare la batteria all’80%, anche se la si lascia per una notte sul comodino e, quando è pronta, si può procedere a caricare il restante 20%.
Può anche sembrare una misura di risparmio energetico – e questo è sicuramente una grande preoccupazione per molti. Ma non è questa la principale questione su cui ci si è concentrati. Ricaricare il telefono tutte le sere per ore e ore non è un problema in sé. Ma la tecnologia che accelera la ricarica distruggerà la batteria.
Quello che Apple intende fare, secondo la versione preliminare di iOS 13, è a “ridurre il deterioramento della batteria” e, in questo senso, “l’iPhone apprende le abitudini di ricarica in modo che la batteria possa essere ricaricata ogni giorno fino all’80% e terminare la ricarica poco prima dell’uso”.
Per non rimanere mai scarico puoi ricaricati alle nostre colonnine totem di ricarica smartphone.
Le nostre colonnine totem di ricarica smartphone garantiscono, attraverso delle schede speciali, una ricarica costante e performante che tiene conto dello stato della batteria.
#totem #ricarica #smartphone #colonninediricarica #recharge #batteria
Condividi questo articolo
Ultimi articoli
Notizie ed Eventi

Notizie
Non lasciare che la batteria si caricasse al di sopra dell’80%
Gli esperti sostengono che, per un buon uso del proprio smartphone, l’ideale sarebbe non lasciare che la batteria si caricasse al di sopra dell’80% al giorno né lasciare che si ass (...)

Notizie
L'attesa è finita: ecco il nuovo iPhone 11
Un’attraente mela colorata in 3D e un video sulle opportunità da dare alle persone attraverso buoni strumenti - quelli di casa, s’intende - hanno inaugurato l’evento Apple dedicato ai nuovi i (...)

Notizie
Smartphone sempre scarico?
Sono molte le caratteristiche tecniche di uno smartphone che è facile valutare e per cui è relativamente facile stilare una classifica, come per esempio quali sono i migliori smartphone in rapporto (...)

Notizie
Lo smartphone pieghevole è già qui e Oscar non vede l'ora di ricaricarlo
A sviluppare e mettere in commercio il primo smartphone pieghevole non sarà una Big Tech come Samsung o Apple. Ci penserà una piccola azienda fondata nel 2012 in California da alcuni ingegner (...)

Notizie
NOKIA, IL RILANCIO DEL BRAND FUNZIONA.
Il fascino del brand Nokia riesce ancora a fare presa sul mercato. Dopo le varie vicissitudini degli ultimi anni, il progetto messo in piedi da HMD Global sembra funzionare. Nel terzo trimestre 201 (...)

Notizie
STIAMO CERCANDO PROPRIO TE!
Sei una persona propositiva ed entusiasta? Hai voglia di affacciarti sul mondo del lavoro attraverso un ambiente giovane e dinamico?
Probabilmente, sei la persona che stiamo cercando.
& (...)