Energy by OSCAR è stata individuata come fornitore da A2A, uno dei principali operatori energetici italiani, in occasione del Coca Cola Pizza Village tenutosi alla Fiera d’Oltremare dal 14 al 23 giugno 2024.
Il Coca Cola Pizza Village è un importante evento, incoronato a Las Vegas come “best food festival in the world”, che celebra uno dei simboli più amati dell’italianità: la pizza.Si tratta di un vero e proprio viaggio culturale attraverso tradizioni, sapori e innovazione, in cui migliaia di visitatori hanno avuto l’opportunità di immergersi in un’esperienza unica.
Quest’anno, l’evento ha visto la partecipazione di A2A come Green Energy Partner. In linea con la missione di promuovere la sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica, A2A ha scelto Energy by OSCAR S.r.l. per offrire ai visitatori un’esperienza sostenibile e innovativa.
Nel cuore del villaggio, all’interno del grande stand di A2A, sono state installate le colonnine/totem multifunzione RAY fornite da Energy by OSCAR. I locker modello RAY, dotati di una tecnologia avanzata e di un design semplice e accattivante, sono state progettate per fornire il servizio essenziale, in grandi eventi come il Coca Cola Pizza Village, quale la ricarica dei dispositivi mobili in sicurezza. In linea con il tema della sostenibilità che ha ispirato tutto l’evento, inoltre, i locker RAY rappresentano un perfetto connubio tra funzionalità e rispetto per l’ambiente, consentendo ai visitatori di ricaricare i propri dispositivi in modo semplice, veloce e sostenibile.
Le colonnine/totem RAY di Energy by OSCAR, integrate perfettamente nel contesto dello stand di A2A, hanno rappresentato un valore aggiunto per il festival, offrendo un servizio utile e sottolineando l’importanza della sostenibilità energetica in manifestazioni di grande rilievo.
La partecipazione di Energy by OSCAR al Coca Cola Pizza Village 2024 tramite la fornitura di colonnine/totem modello RAY ad A2A è stata un successo, dimostrando ancora una volta come la tecnologia ricopra un ruolo fondamentale nel migliorare l’esperienza degli utenti e nel promuovere un futuro più sostenibile.