Notizie

Power Bank: indispensabile compagno per la tua vita digitale

Power Bank: indispensabile compagno per la tua vita digitale

Viviamo in un’era sempre più digitale, in cui tutti i nostri dispositivi - device quali smartphone, tablet e notebook - ricoprono un ruolo ormai cruciale nelle nostre vite quotidiane.


 

Dai telefoni/smartphone agli smartwatch, ai tablet e ai laptop, cerchiamo di essere costantemente connessi, per rimanere aggiornati su ogni news, essere sempre raggiungibili o lavorare da remoto da dove preferiamo.

Ciò ci porta ad essere, allo stesso tempo, dipendenti dall'alimentazione elettrica per mantenere tutti i nostri device in funzione.


 

Tuttavia, non ci sono sempre prese elettriche a disposizione, e capita di trovarsi in luoghi e situazioni dove è oggettivamente complesso riuscire a ricaricare i nostri device.


 

È proprio in queste situazioni che entra in gioco un dispositivo che sta rapidamente diventando un elemento indispensabile per molti di noi: il power bank.


 

Un power bank è una batteria esterna portatile progettata per ricaricare dispositivi elettronici tramite cavi di ricarica. Questi dispositivi sono disponibili in una vasta gamma di capacità e dimensioni, così da garantire la ricerca di tutti i tipi di device (smartphone, smartwach, tablet, laptop, notebook).

I power bank, per loro natura, sono estremamente versatili e sono perfetti per essere utilizzati in ogni situazione, sia nel tempo libero che a lavoro o in eventi.


 

Quando siamo in viaggio, ad esempio, spesso non abbiamo accesso a prese elettriche per caricare i nostri dispositivi: un power bank ci assicura di poter rimanere connessi, scattare foto e navigare senza preoccuparci della durata della batteria.

I power bank, inoltre, sono utilissimi anche a chi trascorre molo tempo a lavoro o all’università, spesso utilizzando dispositivi elettronici. Un power bank ci permette di lavorare senza interruzioni anche quando non ci sono prese elettriche disponibili.


 

Inoltre, i power bank sono perfetti anche per chi frequenta eventi e festival, durante i quali può essere difficile trovare prese elettriche disponibili. Un power bank garantisce che i dispositivi rimangano carichi per per tutta la durata degli eventi.


 

Energy by OSCAR, per rispondere a queste esigenze sempre più frequenti nella vita di tutti i giorni, ha sviluppato un servizio innovativo di noleggio totem con power bank.

Il servizio di noleggio totem con power bank proposto da Energy by OSCAR include un totem - dotato di schermo informativo multifunzione - che contiene fino a cinquanta power bank pronti all’uso.

L’utente, attraverso la nostra app facile, intuitiva e veloce, può richiedere di utilizzare i power bank per poi - ricaricato il proprio dispositivo - ridepositarli all’interno del totem.

 

Il servizio di noleggio totem con power bank proposto da Energy by OSCAR è perfetto per grandi eventi, festival e meeting aziendali: i power bank messi a disposizione dal servizio di noleggio totem OSCAR, infatti, permettono a tutti gli utenti di essere sempre connessi e carichi di energia!

Ultimi articoli

Notizie ed Eventi